imprenditore edile
cantieri per ristrutturazioni edili

Dall'idea di dar vita ad un'impresa specializzata in lavori edili ed in particolare in costruzioni residenziali e lavori stradali è nata Pedergnana, ditta che porta il cognome del titolare, il signor Claudio.

Il personale che collabora con noi è preparato ed è stato istruito in maniera adeguata per poter lavorare all'interno di un cantiere edile rispettando le normative relative alla sicurezza sul posto di lavoro. Conosce i materiali da costruzione e le varie tecniche, sia classiche che moderne, e sa come adoperare attrezzature e macchinari.


Il nuovo

Siamo attrezzati per occuparci di nuove costruzioni residenziali e non, partendo dallo studio del progetto definitivo e procedendo con l'allestimento del cantiere edile e tutte le varie fasi che portano alla realizzazione di un edificio: scavi, costruzione delle strutture portanti e dei tamponamenti, installazione degli impianti, collaudo della struttura.


L'esistente

E' possibile intervenire sull'esistente grazie a progetti di ristrutturazione di edifici sia in uso che dismessi.

Per far questo, ci atteniamo a quanto previsto dal progetto che ci viene presentato dal committente, seguendolo passo passo e trasfomando un vecchio stabile in un nuovo complesso residenziale o per uffici. Il tutto nel massimo rispetto delle normative vigenti e dei vincoli ambientali.

Share by: